• Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • VENDITA AUTOMOBILI USATE MULTIMARCA

    Scrivi qui la tua didascalia
    AUTO USATE
  • VENDITA VEICOLI COMMERCIALI NUOVI ED USATI

    Scrivi qui la tua didascalia
    VEICOLI COMMERCIALI
  • ASSISTENZA E RIPARAZIONI MULTIMARCA

    Scrivi qui la tua didascalia
    ASSISTENZA E RIPARAZIONI

Automobili e autoriparazioni Pacetti a Gottolengo


Automobili Pacetti è un'autofficina a conduzione familiare di Gottolengo, in provincia di Brescia, che nasce dalla grande passione e dall'esperienza del sig. Luigi Pacetti.
Tutto ha inizio quando il giovanissimo Luigi matura le prime esperienze con la riparazione delle prime motociclette, all'interno dell'officina dello zio, per poi passare alle autovetture presso la concessionaria NSU di Brescia.


Nel 1970, Luigi apre la sua officina e si focalizza inizialmente nella riparazione di autovetture multimarca. Nel tempo, la ditta cresce, si specializza e attualmente viene gestita dai figli di Luigi, che proseguono l'operato del padre e alle attività classiche aggiungono anche un servizio di vendita di auto nuove e usate. Dal 2001, poi, l'autofficina di Gottolengo ha ottenuto l'autorizzazione per la vendita e riparazione degli autoveicoli del marchio Opel.


Chiama e scopri i servizi, oppure affida la tua auto ai meccanici in sede: Automobili Pacetti sarà il tuo punto di riferimento in campo automobilistico.

Richiedi un appuntamento

Contattaci


Domande? Inviaci un messaggio per essere ricontattato. 

Contattaci

Riparazioni ed assistenza multimarca


Automobili Pacetti è l'autofficina di Gottolengo gestita dalla famiglia Pacetti da ormai 50 anni.
Con tutta la passione e l'esperienza ereditata dal padre Luigi, Michele e sua sorella si sono specializzati in un servizio di autoriparazioni per veicoli multimarca, offrendo un'assistenza completa e di livello.

Ciò è possibile poiché l'officina, sempre al passo coi tempi, è dotata di macchinari di ultima generazione, come sistemi di diagnostica computerizzata, che permettano di effettuare numerosi interventi di riparazione su svariate tipologie di veicoli.

La ditta si avvale inoltre della collaborazione di meccanici esperti e competenti sia nel mondo delle componenti meccaniche che elettronica, ma anche in interventi di ricambi di pneumatici, riparazione di impianti gpl e climatizzatori, revisioni e tagliandi. 

L'autofficina si occupa anche della riparazione e del restauro di auto d'epoca. 

Autofficina e centro assistenza
Share by: